In 1000 alla Melegatti Christmas Run Verona “Virtual Edition”
Solidarietà verso la Fondazione Heal, benessere, sano stile di vita tra i princìpi dell’evento sostenuto dalla nota azienda dolciaria.
Foto, video, sorrisi, saluti, intere famiglie vestite da Babbo Natale in corsa. L’hashtag #melegattichristmasrunverona è più vivo che mai in questi giorni per la “Virtual Edition” della Melegatti Christmas Run Verona, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Organizzata da Gaac2007 Veronamarathon Asd in collaborazione con il Comune di Verona, sarà possibile parteciparvi fino 25 dicembre.
“La Melegatti Christmas Run Verona “Virtual Edition” ha preso una dimensione ancora più ampia, di caratura nazionale, con centinaia di registrazioni provenienti da molte regioni italiane – conferma Stefano Stanzial presidente società organizzatrice -. Stiamo spedendo ogni giorno decine di pacchi gara composti dal pandoro Melegatti da 1kg, la bottiglia di vino della Cantina Valpantena, prodotti di aziende veronesi, come sempre cerchiamo di fare forte promozione del nostro territorio.
Via mail ricevono, inoltre, all’atto dell’iscrizione anche un buono sconto del 20% per materiale sportivo di Joma, il nostro sponsor tecnico e il pettorale digitale da stampare. Alla fine avranno tutti il diploma di partecipazione”.
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori