Alessia Trost: “Ho superato il Covid-19”
La saltatrice azzurra era risultata positiva la scorsa settimana: “Ho avuto la buona notizia che il tampone è negativo e che posso tornare a lavorare”.
Alessia Trost ha superato il Covid-19. La saltatrice azzurra delle Fiamme Gialle l’ha annunciato sui propri profili social, spiegando di essere risultata positiva la scorsa settimana e di aver ricevuto la conferma di essersi negativizzata.
“Non ho avuto sintomi – ha raccontato la 27enne azzurra dell’alto che si allena tra Como e Sesto San Giovanni (Milano) – ho avuto la buona notizia che il tampone è negativo e che posso tornare a lavorare. Ringrazio Patrizia Bollinetti e Roberto Vanzillotta per avermi aiutato ad allestire una palestra in garage, così da poter continuare gli allenamenti.
E voglio anche ringraziare tutte le persone che mi hanno mostrato il loro supporto. Non ho perso molto lavoro dal punto di vista fisico, ma dal lato tecnico ho bisogno di spingere forte nelle prossime due settimane per dare qualità ai miei salti. Spero quindi di essere pronta per gareggiare il 27 gennaio a Udine”.
Articolo e FOTO (Colombo) tratti dal sito www.fidal.it