Filippo Tortu: ”Sono positivo al Covid”
“Nonostante le prevenzioni messe in atto, è successo – ha scritto lo sprinter azzurro su facebook – Sto bene, la mia priorità è far stare al sicuro gli altri e osservare la quarantena”.
Filippo Tortu è positivo al Covid-19. Il velocista delle Fiamme Gialle ha annunciato con un post sui propri profili social, la positività al virus, rassicurando però tutti, allo stesso tempo, sulle sue condizioni di salute. “Ho da poco fatto il test rapido – le parole del velocista azzurro – e nonostante le prevenzioni messe in atto, sono risultato positivo. Ho svolto il sierologico, i cui risultati mi verranno consegnati entro martedì.
Ho provveduto a contattare tutte le persone con cui ricordo di essere stato in contatto nell’ultimo periodo; se non avete ricevuto il mio messaggio e abbiamo interagito, vi chiedo di prestare la massima attenzione ed effettuare il test anche voi. Voglio rassicurarvi sulle mie condizioni: sto bene, ma la mia priorità è far stare al sicuro tutte le persone viste nell’ultimo periodo, e osservare la quarantena fino a quando non tornerò negativo”.
Articolo e FOTO tratti dal sito www.fidal.it