Nunzio Scolaro candidato unico alla presidenza della FIDAL Messina
Sono in corsa per il ruolo di consigliere: Antonello Aliberti, Giovanni Barbera, Antonino Basile, Filippo Impellizzeri, Giacomo Musso, Emanuele Torre e Manuela Trimarchi. L’Assemblea elettiva si terrà il 14 marzo a Palazzo Zanca.
Si è delineato il quadro elettorale della FIDAL Messina in vista dell’Assemblea Ordinaria per il quadriennio 2021-2024, che si svolgerà il 14 marzo, una settimana dopo quella regionale, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Il presidente uscente Nunzio Scolaro è il candidato unico, mentre sono in corsa per il ruolo di consigliere: Antonello Aliberti, Giovanni Barbera, Antonino Basile, Filippo Impellizzeri, Giacomo Musso, Emanuele Torre e Manuela Trimarchi.
“L’obiettivo del secondo mandato è stabilizzare i progetti sperimentali avviati – dichiara Scolaro – che potranno diventare, così, consolidate realtà. Ci tengo a sviluppare, inoltre, la formazione dirigenziale, puntando, soprattutto, sui giovani per garantire al comitato un adeguato ricambio generazionale”.