Rinviata al 2022 anche la “Maratonina del Vino”
Causa covid-19 è stata annullata, per il secondo anno di fila, la “Maratona del Vino”, in calendario a Marsala il prossimo 2 maggio e valida per il Grand Prix delle Maratonine di Sicilia. Pubblichiamo in forma integrale la nota degli organizzatori.
“Cari amici runners, anche la prossima Maratonina del Vino del 2 maggio deve alzare bandiera bianca. Alla decisione di rinviare la gara, comunicata anche alla Fidal, siamo arrivati, con grande dolore, dopo attenta riflessione e visto anche il perdurare dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19. Alla base del rinvio al 2022 sia i Dpcm del Governo nazionale che le misure adottate dall’amministrazione comunale di Marsala per il contenimento della pandemia.
Per questo, sperando che presto si possa ritornare alla normalità, come detto abbiamo già chiesto alla Fidal di rinviare la gara e di poterla calendarizzare per il 2022. In questo contesto, mi preme ringraziare tutti gli sponsor che ci sostengono e ci hanno sempre sostenuto, assicurando loro che avranno la giusta visibilità quando la manifestazione si potrà finalmente svolgere”.