Tutti i podi messinesi al Campionato Regionale Staffette
Discreta è stata a Catania la partecipazione delle società alla manifestazione con in palio i titoli siciliani. Le Promesse dell’Atletica Savoca Melina Palella, Sara Ylenia Riggio, Martina Egitto e Luana Crisafulli si sono aggiudicate l’oro nella 4×400 e nella 4×1500.
La pista del Cus Catania ha ospitato un’intesa due giorni di atletica leggera. Sabato 24 aprile si è svolto il “3° Meeting E.A.P. Sicily World”, domenica 25 è toccato al Campionato Regionale Staffette, organizzato dalla Duilia Barcellona del presidente Aldo Iraci.
Discreta è stata la partecipazione delle società alla manifestazione che metteva in palio i titoli siciliani staffette e buoni i risultati ottenuti dalle squadre messinesi. Le Promesse dell’Atletica Savoca Melania Palella, Sara Ylenia Riggio, Martina Egitto e Luana Crisafulli si sono aggiudicate l’oro nella 4×400 e nella 4×1500.
La squadra della Val d’Agrò si è piazzata, inoltre, al secondo posto con la 4×400 Junior (Sofia Palella, Elisabetta Triolo, Celeste Santoro e Felisia Ferrara) e terza con la 4×1500 Assolute (Sofia Palella, Celeste Leotta, Santoro e Ferrara).
Tris di bronzi per la Duilia con la 4×100 Cadette (Elena Crifò, Rita Pia Ciccolo, Maria Cutugno e Giulia Giuffrida), la 4×100 Cadetti (Marco Pavone, Alessio Ibba, Andrea Cambria ed Emanuele Russo) e la 4×400 Allievi (Giuseppe Bartolone, Andrea Sindoni, Luca Siracusa e Samuele Venuto). Terza pure l’Atletica Villafranca con la 4×100 Assolute, composta da Giulia Sanò, Serena Puglisi, Asia Policastrese e Laura Torre.
Le FOTO sono tratte dalla pagina Facebook di Armando Monaco, che ringraziamo per la collaborazione.