Maratonina di Terrasini: tamponi gratuiti per gli atleti iscritti alla gara
Chi vorrà effettuare il test, a meno di 48 dalla manifestazione, dovrà recarsi venerdì 25 giugno, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso la Sala Aquarium del Comune di Terrasini in Piazza Falcone Borsellino.
Tamponi molecolari gratuiti per gli atleti iscritti alla “XX Maratonina di Terrasini”, in programma domenica 27 giugno. Coloro che ne vorranno usufruire, in alternativa all’autocertificazione da presentare il giorno della manifestazione, dovranno recarsi venerdì 25 giugno, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso il Comune di Terrasini in Piazza Falcone Borsellino, Sala Aquarium, dove è stato allestito un punto Covid-test.
L’iniziativa, nata da una collaborazione tra CONI, Fidal Sicilia e l’ASP di Palermo, è resa possibile grazie alla stessa ASP del capoluogo siciliano di Palermo, diretta da Daniela Faraoni, dal Direttore Sanitario P.O. dell’Ingrassia Antonino Di Benedetto e da Rosanna Termini Medico dello Sport.
Ricordiamo che domenica la partenza della gara (mezza, 14 km. e sette chilometri) è prevista alle ore 7.30 e che pettorali e chip dovranno essere ritirati esclusivamente nella giornata di sabato, dalle ore 11 alle ore 14 e dalle 15.30 alle ore 19, sempre in Sala Aquarium.
Articolo tratto dal comunicato stampa degli organizzatori