Prova del “Trofeo Nazionale delle Province” al campo Cappuccini
Si tratta di una nuova manifestazione multidisciplinare della FIDAL per dodicenni e tredicenni, articolata in varie fasi con finale regionale per rappresentative e classifiche italiane maschile, femminile e congiunta. Sabato 12 appuntamento a Messina.
E’ in programma sabato 12 giugno al campo scuola “Cappuccini” di Messina un meeting di atletica leggera giovanile, organizzato da Polisportiva Odysseus e Podistica Messina.
L’appuntamento, riservato a Ragazzi/e e Cadetti/e, è valido pure per il “Trofeo Nazionale delle Province”. Si tratta di una nuova manifestazione multidisciplinare della FIDAL per dodicenni e tredicenni, articolata in varie fasi con finale regionale per rappresentative e classifiche italiane maschile, femminile e congiunta.
Saranno rappresentate le società: Odysseus, Atletica Villafranca, Podistica Capo d’Orlando, Polisportiva Europa, Torre Bianca, Atletica Savoca, Duilia, Indomita, Polisportiva Milazzo e Trinacria Sport. Si inizierà a gareggiare alle ore 16.30 con vortex e marcia.