Trimarchi e Woodland si impongono al “6° Trofeo Città di Milazzo”
La manifestazione podistica Fidal, ben organizzata dalla Polisportiva Milazzo del presidente Francesco Grillo, ha avuto per protagonisti 90 atleti di ogni età, a cominciare dalla categoria Ragazzi/e.
Giuseppe Trimarchi e Anne Valerie Woodland hanno vinto la sesta edizione del “Trofeo Città di Milazzo”, che si è corsa, domenica 12 settembre, nella città del Capo.
La manifestazione podistica Fidal, ben organizzata dalla Polisportiva Milazzo del presidente Francesco Grillo, ha avuto per protagonisti 90 atleti di ogni età, a cominciare dalla categoria Ragazzi/e. Hanno gareggiato su un circuito pianeggiante e veloce di 1300 metri, da ripetere una o più volte, con partenza ed arrivo in Marina Garibaldi.
Nella competizione lunga di sei giri per un totale di 7,8 km, Trimarchi, portacolori dell’Atletica Villafranca, ha tagliato per primo il traguardo con il tempo di 27’16”, precedendo di 9” il mai domo Guido Andaloro (Le Panche Castelquarto). Gradino più basso del podio per Antonio Giorgianni della Polisportiva Monfortese. Quarto Carmelo Galeano, quinto Davide Cucinotta, sesto Giuseppe Paratore, settimo Massimo La Sala, tutti in forza alla Podistica Messina, ed ottavo Giuseppe Mancuso della Duilia Barcellona.
Tra le donne, che hanno completato, invece, quattro tornate (5,2 km) insieme agli over 65, affermazione della Woodland (Podistica Messina) in 21’07”. Piazza d’onore per Jessica Bonanno della Torrebianca, giunta davanti a: Valentina Catania, Laurraine Denise Fagan, entrambe della Meeting Sporting Club Runner, Carmela Gasbarro (Podistica Messina), Giorgia Sciascia, anche lei della Meeting Sporting Club, Barbara Aliberti (Torrebianca) e Arianna Ferro del Cocon Club.
Per quanto riguarda, infine, i giovani successi di Alessandra Salvadore (Indomita Torregrotta) Vincenzo Di Giacomo (Polisportiva Milazzo) e Kevin Giorgianni dell’Atletica Villafranca.