Rinviato il “Meeting Giovanni Schepici e Vittorio Magazzù”
Le avverse condizioni del tempo degli ultimi giorni e la perdurante allerta meteo hanno indotto gli organizzatori della manifestazione a prendere questa saggia decisione.
Il “Meeting Giovanni Schepici e Vittorio Magazzù”, in programma sabato 30 ottobre allo stadio “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato rinviato presumibilmente al 6 novembre. Le avverse condizioni del tempo degli ultimi giorni e la perdurante allerta meteo hanno indotto, infatti, gli organizzatori della manifestazione di atletica leggera a prendere questa saggia decisione.
“L’A.S.D. Torre Bianca ritiene che le attuali condizioni meteo, riguardanti in particolare la Sicilia orientale, non consentirebbero la serena e libera partecipazione delle società che hanno aderito con entusiasmo al meeting su pista – si legge nella nota della società messinese presieduta da Roberto Tracuzzi -. Salvo diverse indicazioni, la riunione giuria e concorrenti sarà confermata alle ore 15:00 e le iscrizioni verranno riaperte fino a tutto giovedì prossimo. Seguiranno indicazioni più precise, sul nostro sito web e sulla pagina social, già da lunedì 1 novembre”.