Golden Gala, in vendita i biglietti di tutti i settori
Giovedì 9 giugno, stadio Olimpico di Roma: le stelle dell’atletica azzurra e mondiale nella tappa italiana della Wanda Diamond League. Tagliandi disponibili su TicketOne, riduzioni per gli under 16.
La Monte Mario, la Tevere, le curve, i distinti: si può scegliere qualsiasi posto allo stadio Olimpico per godersi il Golden Gala Pietro Mennea, la notte delle stelle. È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio, dopo che nei giorni scorsi è stato possibile acquistare i tagliandi per la Monte Mario Arrivi.
Giovedì 9 giugno, dalle 19.30, i fuoriclasse dell’atletica mondiale e i campioni azzurri si ritrovano all’Olimpico di Roma per l’attesissima tappa italiana della Wanda Diamond League, il massimo circuito internazionale: è l’occasione per applaudire tanti atleti che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo e per tornare a vivere le emozioni dell’atletica con il 100% di capienza in tribuna. Questi i prezzi dei biglietti (ai quali vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita) che possono essere acquistati sul circuito TicketOne, con le rispettive riduzioni per gli under 16. Monte Mario Arrivi 40 euro (ridotto 25 euro), Distinti Arrivi 25 euro (ridotto 20 euro), Monte Mario Partenze 20 euro (ridotto 15 euro), Tribuna Tevere 15 euro (ridotto 10 euro), Curve e Distinti (escluso Arrivi) 10 euro (ridotto 7 euro).
Articolo e FOTO tratti dal sito www.fidal.it