Weekend con il Campionato di Società Assoluto su pista a Palerm
L’importante appuntamento di atletica leggera, indetto dal Comitato Regionale FIDAL e organizzato dal CUS Palermo, prenderà il alle ore 14,30 con la riunione giuria e concorrenti per poi proseguire con un ricco programma di gare.
Lo Stadio delle Palme “Vito Schifani” di Palermo ospiterà sabato 14 e domenica 15 maggio la fase regionale del Campionato di Società Assoluto su pista. L’importante appuntamento di atletica leggera, indetto dal Comitato Regionale FIDAL e organizzato dal CUS Palermo, prenderà il alle ore 14,30 con la riunione giuria e concorrenti per poi proseguire con un ricco programma di gare, che coinvolgerà gli atleti delle società siciliane maggiormente rappresentative in una due giorni di grande sport nell’impianto di Viale del Fante.
Nello specifico, le specialità previste sono le seguenti: 100 m, 200 m, 400 m, 800 m, 1500 m, 3000 siepi e 5000 m. – 100hs (femminile), 110hs (maschile) e 400hs – Salto in Alto, in Lungo, Triplo e con l’Asta – Getto del Peso, Lancio del Disco, del Martello e del Giavellotto – Marcia 5km (femminile) e Marcia 10km (maschile), staffette 4×100 e 4×400. Le gare di salto con l’asta si svolgeranno presso l’impianto Polisportivo Universitario di via Altofonte 80, sempre a Palermo.
La manifestazione sportiva sarà visibile anche in streaming con la diretta a cura di Feel Rouge TV, attraverso il sito https://www.feelrouge.tv e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/FIDALSicilia
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa della FIDAL Sicilia