Cangemi e Impalà vincono i trofei “Schepici” e “Magazzù”
I premi speciali della manifestazione, ben organizzata dalla Torre Bianca nel ricordo di due grandi uomini di sport messinesi, sono stati assegnati agli autori delle migliori prestazioni rispettivamente del programma tecnico Cadetti e del lancio del giavellotto.
Salvatore Cangemi e Carmelo Impalà, compagni di squadra nella Milone, si sono aggiudicati i trofei “Vittorio Magazzù” e “Giovanni Schepici”, in palio nel meeting di atletica leggera che si è svolto allo stadio “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto.
I premi speciali della manifestazione, ben organizzata dalla Torre Bianca nel ricordo di due grandi uomini di sport messinesi, sono stati assegnati agli autori delle migliori prestazioni rispettivamente del programma tecnico Cadetti e del lancio del giavellotto. Cangemi ha sbaragliato la concorrenza negli 80 metri con l’eccellente tempo di 9”31, mentre il peloritano Impalà ha lanciato più lontano di tutti il giavellotto, facendo segnare la misura di 52.17 metri.
Nelle altre competizioni, si sono imposti: Erika Bucca (Duilia) negli 80 metri Cadette; Sara Santoro e Simone Ciatto, entrambi dell’Atletica Savoca, nei 2000 metri Cadetti; Simona Andreozzi e Giuseppe Cacciotto della Torre Bianca nel lungo Cadetti; Chiara Munafò e Emanuele Russo della Duilia nel giavellotto Cadetti; Chiara Torrisi (Cus Catania) e Marco Ragusa (Cus Palermo) nei 100 metri; Lucrezia Rao Genovese (Duilia) nei 400 ostacoli; Giulia Magno (Cus Catania) e Simone Fonti (Milone) nei 400; Paola Fiorito (Cus Catania) e Enrico Parigi (Cus Palermo) negli 800; Nadiya Sukharyna (Torre Bianca) e Francesco Bruno (Cus Catania) nei 3000; Erica Di Maria (Cus Catania) e Salvatore Manera (S. Pietro e Clarenza) nei 10 km di marcia; Maria Coppolino (Duilia) e Federico Sano (Atletica Avola) nell’alto; Laura Torre (Atletica Villafranca) nel giavellotto; Serena Puglisi (Atletica Villafranca) e Giuseppe Faliti (Milone).