Master al “Golden Gala-Pietro Mennea” nei 100 metri
Anche nell’edizione n. 42 dell’evento, quinta tappa della Wanda Diamond League, giovedì 9 giugno, il palcoscenico dell’Olimpico di Roma sarà riservato alle categorie Over 35.
Un Golden Gala Pietro Mennea per tutte le età. Anche nell’edizione n. 42 dell’evento, quinta tappa della Wanda Diamond League, giovedì 9 giugno, il palcoscenico dell’Olimpico di Roma sarà riservato alle categorie master, con due gare di 100 metri “over 35” in programma alle 18.40 (femminile) e alle 18.50 (maschile). La carica e l’entusiasmo degli atleti di ogni età, interpreti della passione più pura, avrà il proprio giusto riconoscimento all’interno del più importante meeting italiano, vetrina per l’intero movimento, sul rettilineo di fronte alla tribuna Monte Mario, quando saranno già cominciate le sfide tra i più forti atleti del pianeta con il lancio del disco che scatta alle 18.30. Per gli atleti in gara ci sarà quindi l’opportunità di vivere una serata da custodire per sempre nei propri ricordi, e per tutto il pubblico dell’Olimpico la possibilità di applaudire la tenacia e l’impegno con cui si dedicano all’atletica.
BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE E NEI PUNTI VENDITA TICKETONE
Sul circuito TicketOne è possibile acquistare i biglietti per godersi lo spettacolo del Golden Gala Pietro Mennea, il 9 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Questi i prezzi (ai quali vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita), con le rispettive riduzioni per gli under 16. Monte Mario Arrivi: 40 euro (ridotto 25 euro); Distinti Arrivi: 25 euro (ridotto 20 euro); Monte Mario Partenze: 20 euro (ridotto 15 euro); Tribuna Tevere: 15 euro (ridotto 10 euro); Curve e Distinti (escluso Distinti Arrivi): 10 euro (ridotto 7 euro).
Articolo e FOTO tratti dal sito www.fidal.it