Scattato il conto alla rovescia per la “9^ Palermo International Half Marathon”
La manifestazione è in programma domenica 16 ottobre, con partenza ed arrivo a Mondello. La gara si articolerà su due traguardi (10 km e mezza maratona).
Cresce l’attesa per la nona edizione della “Palermo International Half Marathon”, in programma domenica 16 ottobre, con partenza ed arrivo a Mondello. La gara, che si articolerà su due traguardi (10 km e mezza maratona), è valida quale terza prova del circuito internazionale ideato da Nando Sorbello, Running Sicily-Coppa Conad ed è inserita nel calendario nazionale “manifestazione bronze”. Quest’anno assegnerà anche il titolo di campione siciliano assoluto a squadre di Mezza Maratona.
I “ritardatari” hanno ancora qualche giorno per partecipare ad una corsa che conta, già, su oltre 700 atleti provenienti da 10 nazioni al mondo. Tutti gli atleti al via riceveranno una maglia tecnica personalizzata ed una splendida medaglia raffigurante la Sicilia. Trofei personalizzati saranno assegnati ai primi tre di categoria maschile e femminile. Per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale della manifestazione www.runningsicily.it oppure attraverso il portale endu.net o recandosi nel negozio Cisalfa di via Duca Della Verdura 28 a Palermo.
Articolo e FOTO tratti dal comunicato stampa degli organizzatori