L’1 agosto la “Quattro Archi – 2° Memorial Tanino e Gigi Catania”
Conto alla rovescia a Santo Stefano di Camastra per la manifestazione di corsa su strada organizzata dal Sicilia Running Team del presidente Leonardo Lunetto in collaborazione con il Comune locale. Al via il settore promozionale e giovanile, Master e Assoluti.
Ritorna a Santo Stefano di Camastra l’appuntamento con la gara podistica “Quattro Archi – 2° Memorial Tanino e Gigi Catania”. Si svolgerà martedì 1 agosto la manifestazione di corsa su strada organizzata dal Sicilia Running Team del presidente Leonardo Lunetto in collaborazione con il Comune locale, inserita nel calendario territoriale Fidal. Al via il settore promozionale e giovanile, Master e Assoluti.
Alle ore 16.30 è fissato il ritrovo dei partecipanti in Piazza Matrice, poi la riunione di giudici di gara e cronometristi, il ritiro di pacchi gara e pettorali. Alle 18 avverrà la partenza degli atleti impegnati nelle categorie giovanili: Cat. Ragazzi/e mt 600, Cat. Cadetti/e mt 1.250, Cat. Allievi/e mt 2.500.
Alle 19 scatterà la prova per Junior/Senior/Master di 7.500 mt. Dalle 20 spazio alle premiazioni. Saranno premiati i primi assoluti maschili e femminili, oltre ai primi tre classificati per ciascuna categoria. Previsti ricchi premi in ceramica. Iscrizioni possibili alla “Quattro Archi – II Memorial Tanino e Gigi Catania” fino a sabato 29 luglio.