Proposta di matrimonio a Verona: Loredana dice sì ad Antonino
È accaduto al termine della prova valida per i Campionati Italiani Assoluti di maratona che ha visto chiudere in settima posizione l’atleta originario di San Salvatore di Fitalia. Il risultato cronometrico ha però presto lasciato spazio al trionfo dell’amore, in uno scenario d’eccezione, davanti all’Arena di Verona.
All’arrivo, dopo 42 km percorsi, davanti all’Arena di Verona. Una proposta di matrimonio, come nei sogni più belli, nella città di Romeo e Giulietta, regno degli innamorati. Antonino Lollo ha chiesto la mano della sua Loredana, ottenendo il sospirato sì. È accaduto al termine della prova valida per i Campionati Italiani Assoluti di maratona che ha visto chiudere in settima posizione il messinese di San Salvatore di Fitalia, ormai trapiantato a Bergamo dove lavora come poliziotto. “Per me un discreto settimo posto assoluto e settimo posto italiano, quel 7 che per me vale già tanto, un numero particolare ed importante. Sarebbe stato un miracolo fare meglio, sapevo della mia condizione fisica e di valere questo” ha commentato sui social il portacolori del GP Parco Alpi Apuane, trionfatore dell’edizione 2021 a Reggio Emilia.
Il risultato cronometrico ha però presto lasciato spazio al momento che aspettava da tanto. Uno scenario d’eccezione per il trionfo dell’amore. Antonino si è inginocchiato e ha fatto la dichiarazione, estraendo l’anello e chiedendo a Loredana il fatidico “Vuoi sposarmi?”. Ed ecco i ringraziamenti rivolti dall’atleta alla futura sposa: “Mi hai sempre dimostrato di esserci sempre, nei momenti belli e brutti. Mi hai dimostrato di potermi ancora sopportare e supportare, per cui perché non vivere per sempre insieme? Mi hai aiutato malgrado tutto e i tuoi problemi di salute, sempre nascosti a tutti, con la tua forza e grinta ,Mi hai visto piangere di gioia, rabbia, delusioni. Mi hai aiutato a superare scelte e momenti difficili. Abbiamo gioito per un tricolore in maratona nel 2021 e abbiamo pianto per le sconfitte subite dopo. Mi hai aiutato ed amato malgrado il mio carattere e le mie passioni e ambizioni, il mio poco tempo, le mie abitudini e la lontananza. Mi vuoi sposare-osare e proseguire insieme per sempre?”. La risposta è stata un inequivocabile sì. “Non ho vinto io, ho fatto quel che potevo, ma oggi e da sempre i tuoi occhi mi hanno fatto sentire un campione in tutto, non solo nello sport. Ti amo mia piccola Lory” la dedica finale di Lollo. Tanti auguri a Antonino e Loredana da parte della redazione di Messinadicorsa.it.