Tutto pronto per la Mezza Maratona Città di Capo d’Orlando
Domenica la tredicesima edizione della gara, organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, inserita nel calendario nazionale FIDAL livello Bronze. Partenza alle ore 9,30 sul Lungomare Andrea Doria. All’interno della manifestazione la RunForPassion di 10,5 km.
Domenica 19 maggio è in programma la tredicesima edizione della Mezza Maratona Città di Capo d’Orlando. La gara sulla distanza di 21.097 km, organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, inserita nel calendario nazionale FIDAL livello Bronze, si correrà con partenza per tutte le categorie alle ore 9,30 sul Lungomare Andrea Doria, dinnanzi al complesso sportivo Pala Valenti.
Alle 8 il raduno e il ritiro dei pettorali. Gli atleti (circa 350 attesi al via) saranno impegnati lungo un circuito di circa 5 km, chiuso al traffico, quasi interamente sul lungomare, con le Isole Eolie a fare da sfondo ed un passaggio nel centro cittadino, da percorrere 4 volte. Di seguito il percorso completo: Partenza/Arrivo Lungomare A. Doria (Palavalenti) – Via Roma – Via Vittorio Veneto – Via Libertà – Lungomare A. Doria – Lungomare Ligabue – Lungomare Andrea Doria (Palavalenti).
All’interno della manifestazione, stesso orario per la partenza della RunForPassion di 10,5 km (due giri del percorso), giunta all’ottava edizione, inserita nel calendario territoriale FIDAL. Maglia e medaglia ad attendere i partecipanti sul lungomare di Capo d’Orlando.