Trofeo Maria SS degli Ammalati, il 3 settembre la presentazione
I dettagli dell’evento podistico Internazionale verranno illustrati nel corso della conferenza stampa prevista presso la sala Matrimoni di Palazzo del Senato a Misterbianco (CT). La gara è in programma venerdì 6 settembre.
Il primo passo ufficiale verso il ritorno del Trofeo podistico Internazionale Maria SS. degli Ammalati, sarà la conferenza stampa di presentazione, in programma martedì 3 settembre alle ore 10.30 presso la sala Matrimoni di Palazzo del Senato a Misterbianco (CT). Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, l’assessore allo Sport, Pietro Pignataro, il presidente e il vice presidente dell’Atletica Misterbianco, la società organizzatrice, rispettivamente Santo Spina e Santo Baudo.
Nel corso dell’incontro verrà illustrato il programma della manifestazione, le novità della stessa e svelata la start list. Il XXVI Trofeo podistico Internazionale Maria SS. degli Ammalati è in programma venerdì 6 settembre a Misterbianco, con start alle ore 18.00, da via Giordano Bruno.