Palermo International Half Marathon a quota 1.300 iscritti
Grazie all’intensa attività di promozione all’estero, la Mezza Maratona organizzata dalla società Agex di Nando Sorbello sarà tra le manifestazioni sportive siciliane con il più alto numero di stranieri. Il tour degli organizzatori ha fatto tappa questa mattina in Ungheria, dove si corre la Maratona di Budapest.
Oltre 1.300 iscritti. Cresce sempre di più l’attesa per l’XI Palermo International Half Marathon-Trofeo Nuova Sport Car BMW, in programma domenica 20 ottobre. Grazie all’intensa attività di promozione all’estero, la Mezza Maratona organizzata dalla società Agex di Nando Sorbello sarà tra le manifestazioni sportive siciliane con il più alto numero di stranieri. Il tour degli organizzatori ha fatto tappa questa mattina in Ungheria, dove si corre la Maratona di Budapest.
Sorbello ha posato in foto con l’atleta ungherese, Edit Filo, vincitrice della 10 km. della Palermo International Half Marathon 2023. “La Palermo International Half Marathon – dice Sorbello – continua il suo viaggio nelle capitali europee per portare a Palermo il maggior numero di atleti stranieri possibili, già al momento più di 700, su 1.300 partecipanti in totale. Quest’anno ci sarà anche la diretta televisiva su Trm per consentire a tutti i siciliani di potersi godere una bella giornata di sport”.