Sukharyna campionessa italiana SF45: “Orgogliosa del risultato”
L’atleta ucraina, tesserata con la Torre Bianca, ha conquistato il titolo italiano nella categoria SF45 alla XXIX Maratona di Palermo, chiudendo con il tempo di 3 ore, 9 minuti e 26 secondi e stabilendo il suo primato personale.
Prestazione straordinaria per Nadiya Sukharyna, tesserata con l’ASD Torre Bianca, che ha conquistato il titolo italiano nella categoria SF45 alla XXIX Maratona di Palermo, chiudendo con il tempo di 3 ore, 9 minuti e 26 secondi e stabilendo il suo primato personale.
Nadiya si è anche distinta nella classifica generale femminile, ottenendo un eccellente sesto posto assoluto, grazie a una gara condotta con determinazione e lucidità sul suggestivo e tecnico percorso palermitano. “Sono orgogliosa di questo risultato e del mio nuovo record personale” ha commentato Nadiya. “Il percorso era impegnativo, ma il supporto del pubblico e la bellezza del tracciato mi hanno dato una spinta in più.”
“La società Torre Bianca – si legge in una nota – orgogliosa di questa vittoria, desidera ringraziare Nadiya per aver portato in alto i propri colori e per essere fonte d’ispirazione per tutte e tutti le compagne e i compagni di squadra e appassionati di corsa. Con questa importante vittoria, Nadiya Sukharyna, non ha soltanto arricchito il suo già prestigioso palmarès, ma ha anche scritto un’indimenticabile pagina della storia sportiva della Torre Bianca. Complimenti a Nadiya per questo straordinario traguardo e per il primato personale che dimostra che con passione e dedizione non ci sono limiti”.